Agriturismo Marche

Vista mappa
Ci dispiace

Purtroppo non c'è nessun agriturismo disponibile che soddisfa i tuoi criteri.

Prova a cambiare i criteri di ricerca, per esempio:

  • Seleziona altre date
  • Seleziona un periodo da sabato a sabato
  • Cancella qualche servizio

Ancora niente?
Prova una regione diversa!


Deco

 Agriturismo di lusso nelle Marche

 

La regione Marche si trova sul mare Adriatico e il paesaggio assomiglia molto alla Toscana e all'Umbria. Vicino alla spiaggia ci sono numerose città affascinanti e autentiche da visitare. La sistemazione in agriturismo nelle Marche sta fortemente emergendo e questo è comprensibile. Infatti in questa regione la vita di campagna è molto importante e si producono vini, olio d'oliva, frutta e verdura. Soggiornare in un agriturismo nelle Marche, non significherà godere solo dei bellissimi dintorni, ma anche assaggiare la deliziosa cucina locale.

 

La mia selezione degli Agriturismi nelle Marche

Sul mio sito troverete la mia selezione dei migliori agriturismi delle Marche. Ho visitato ogni agriturismo personalmente, quindi tutti quelli che troverete sul sito MyItalySelection.com li conosco molto bene. Ho selezionato sia gli agriturismi che si trovano vicino alla costa e sia quelli che sono in collina, nell'entroterra. A seconda della sistemazione scelta c'è un ristorante dove potrete assaggiare specialità locali o, talvolta, i proprietari cucinano per i loro ospiti. Tutti i miei agriturismi nelle Marche hanno almeno una piscina e una vista mozzafiato.

 

Prenota un agriturismo nelle Marche

Volete avere la garanzia di trascorrere una vacanza indimenticabile in un agriturismo nelle Marche? Prenotatene uno tra quelli sul sito  MyItalySelection.com. Potrete inserire direttamente la vostra richiesta di prenotazione sul sito. Ma se volete maggiori informazioni su un particolare agriturismo o se volete qualche consiglio, non esitate a contattarmi. Sarò felice di condividere con voi la mia esperienza e le informazioni sugli agriturismi che ho selezionato.

 

 

Da Margot DeKruif
Margot's tip
Margots tip

Spiaggia di Grottammare e Beach Club Noa

La spiaggia di Grottammare, sulla costa adriatica delle Marche, è una gemma nascosta. Questa incantevole cittadina offre ampie spiagge di sabbia fine e dorata e acque calme e cristalline. Il bellissimo lungomare, circondato da palme, emana un'atmosfera rilassata e mediterranea. Vengo regolarmente nelle Marche e adoro andare al Beach Club Noa. Di giorno è bello rilassarsi sui comodi lettini, godendosi il sole e la vista sul mare. Ma il mio momento preferito resta la sera. La cucina del Noa è eccellente, con piatti di pesce fresco che si accompagnano perfettamente a un bicchiere di fresco Verdicchio, il vino bianco locale.

Margot's tip
Margots tip

Riviera del Conero, Marche

La Riviera del Conero, situata sulla costa adriatica delle Marche, è per me una meta imperdibile. Questa zona è una combinazione di natura selvaggia, spiagge bianche con acque cristalline e baie pittoresche. Molto consigliata è la Spiaggia delle Due Sorelle, una baia idilliaca accessibile solo in barca o attraverso impegnativi sentieri escursionistici. Per un'esperienza un po' più accessibile, andate alla Spiaggia di San Michele o ai Sassi Neri, dove potrete trascorrere una giornata rilassante a prendere il sole, nuotare e fare snorkeling. Lungo la costa si trovano numerosi bar e lidi dove si possono gustare piatti a base di pesce fresco e vino locale.

Margot's tip
Margots tip

Il castello di Gradara

Il Castello di Gradara, situato al confine tra le Marche e l'Emilia Romagna, vicino a Pesaro, è facile da raggiungere e dispone di un ampio parcheggio. Un luogo magico da visitare anche con i bambini, che potranno vivere l'atmosfera di un vero castello antico. Sia voi che i bambini rimarrete affascinati dalle stanze completamente arredate e dall'atmosfera autentica. È possibile visitare il castello da soli oppure con una visita guidata. La consiglio per i dettagli interessanti che vengono raccontati. In estate vengono organizzate anche molte attività, come sfilate storiche o racconti animati a date fisse. 

Margot's tip
Margots tip

Il Parco Eldorado

Vicino al Parco dei Monti Sibillini, in mezzo alla natura incontaminata, si trova il Parco Acquatico Eldorado, con una superficie di 30.000 metri quadrati. All'Eldorado Park c'è un po' di tutto: i Big Twins, gli scivoli più lunghi d'Europa con un impianto di risalita motorizzato, una fantastica laguna, piscine giganti, un idromassaggio da 24 posti con acqua riscaldata e un getto d'acqua alto 8 metri con luci colorate. L'Eldorado Park dispone anche di zone relax, un'area giochi per bambini, varie attrazioni ed eventi e una zona bar. Un'occasione imperdibile per l'estate!

Margot's tip
Margots tip

Il Labirinto di Hort a Senigallia

Il Labirinto di Hort è nato nel 2012 come progetto ludico-educativo, ideale per una divertente gita con i bambini. Si tratta di un labirinto di mais, a pochi passi dal centro storico, con una superficie di 60.000 metri quadrati e una lunghezza di circa 4 km! Ogni anno si anima durante i mesi estivi: essendo un campo di mais, prende letteralmente vita a metà luglio grazie allo sviluppo naturale delle piante. Durante la visita al Labirinto di Hort, si può semplicemente girovagare e trovare la strada, oppure partecipare ad attività come la Caccia al Tesoro o la Escape Room.

Margot's tip
Margots tip

Le grotte di Frasassi

Le grotte di Frasassi, situate nel parco naturale regionale della Gola della Rossa, vicino ad Ancona, sono considerate una delle attrazioni più affascinanti di tutta Italia e sono senza dubbio il più grande complesso di grotte sotterranee d'Europa. Infatti, queste grotte sono così grandi che potrebbero contenere l'intero Duomo di Milano. In queste grotte si scoprono incredibili sculture naturali che possono raggiungere i 200 metri di altezza. Si incontrano sia stalattiti (colonne che scendono dal soffitto delle cavità) sia stalagmiti (che crescono dal basso verso l'alto). È possibile scegliere tra tre diversi tipi di percorsi, a seconda della difficoltà e della durata. Il percorso turistico è quello più facile e accessibile a tutti, anche ai bambini più piccoli.

Deco
Margot Domande? >>