Agriturismo Veneto

Vista mappa

 

 

Il Veneto non è forse la prima destinazione per le vacanze in Italia, ma ha davvero molto da offrire. Un agriturismo in Veneto è una base ideale per esplorare le splendide spiagge e molte città affascinanti. Naturalmente non può mancare una visita a Venezia o una gita tra gli splendidi vigneti del Prosecco. Soggiornare in un agriturismo in Veneto consente di tornare alla pace e alla tranquillità della campagna, dopo una giornata in spiaggia o in città.

 

 

Ci dispiace

Purtroppo non c'è nessun agriturismo disponibile che soddisfa i tuoi criteri.

Prova a cambiare i criteri di ricerca, per esempio:

  • Seleziona altre date
  • Seleziona un periodo da sabato a sabato
  • Cancella qualche servizio

Ancora niente?
Prova una regione diversa!


Deco

Agriturismi di lusso in Veneto

Ho selezionato una serie di affascinanti e lussuosi agriturismi in Veneto. E, molto importante, a pochi chilometri da belle spiagge sabbiose. Sia che scegliate un appartamento dove poter soggiornare con il vostro bambino o una stanza confortevole, godrete comunque di un'ottima ospitalità. Gli agriturismi in Veneto si trovano in campagna ma bei ristoranti, negozi e caffetterie sono nelle vicinanze. Le sistemazioni sono di lusso perché hanno una piscina, una piscina per bambini, l'aria condizionata, il barbecue e la lavastoviglie.

 

Prenota un Agriturismo in Veneto

Guardate gli agriturismi del Veneto su MyItalySelection.com e fate la vostra scelta. Se ancora non siete sicuri quale agriturismo sia più adatto per le vostre vacanze, allora sarò felice di consigliarvi qualcosa. Ho visitato ogni agriturismo, così posso darvi informazioni dettagliate su di ognuno. In base alle vostre esigenze vi proporrò un agriturismo e potrete poi prenotarlo direttamente con me, senza costi di prenotazione. E se non troverete un agriturismo in Veneto che vi soddisferà potrete sempre dare un'occhiata alle altre regioni.

 

  

Da Margot DeKruif
Margot's tip
Margots tip

Bacareto da Lele a Venezia

Se ti trovi a Venezia, dimentica i ristoranti turistici e cerca un bacaro, una piccola osteria tipicamente veneziana dove il tempo sembra essersi fermato. Qui si servono principalmente ombre (bicchieri di vino) e cicheti (piccole porzioni di piatti tipici, simili alle tapas spagnole), da gustare in piedi o seduti su semplici sgabelli. L’atmosfera è informale, accogliente e profondamente veneziana. Uno dei posti preferiti dalla gente del posto è il Bacareto da Lele. È un po’ nascosto, ma sempre pieno di vita: studenti, lavoratori, turisti curiosi... tutti si ritrovano qui per un aperitivo rinfrescante e qualche gustoso stuzzichino. Non aspettarti un locale elegante: è piccolo, rustico, ma autentico e conviviale. Quello che rende speciale un bacaro non è solo il cibo o il vino, ma il lasciarsi trasportare dalla vera atmosfera veneziana.

Deco
Margot Consulenza gratis