Agriturismo in una ex scuola vicino ad una località balneare
Il proprietario già mi aspettava al cancello. Per fortuna, perché l'agriturismo gode di un'ottima posizione in mezzo a campi coltivati ed è un po' nascosto tra gli alberi, tanto che avrei potuto non trovarlo. Ero così felice che finalmente avevo trovato un bell'agriturismo in Veneto. Era da tanto tempo infatti che ne cercavo uno vicino a Venezia e alla spiaggia. E per fortuna, questo agriturismo non mi ha delusa.
Il proprietario, che vive in una fattoria vicina, mi ha mostrato con orgoglio la casa recentemente ristrutturata. Mi ha spiegato che una volta era una piccola scuola e in effetti, dalla struttura della casa, si può ancora riconoscerla.
Nel grande giardino ombreggiato, circondato da splendidi alberi, c'è una bella piscina e una piscina per bambini/vasca idromassaggio. Inoltre, ci sono due barbecue e alcune biciclette per gli ospiti. I dintorni sono perfetti per una sana pedalata.
La casa si trova lungo la strada che porta ad una località balneare, a 8 km. Ma la spiaggia più vicina è a soli 4 km. Anche Venezia è facilmente raggiungibile, molto più comodo prendere il treno per andare a visitarla. Il proprietario sarà felice di spiegarvi come e da dove. A 500 metri dall'agriturismo c'è un bel ristorante.
Gli appartamenti
L'agriturismo ha cinque appartamenti, tre al piano terra e due al primo piano. Gli appartamenti al piano terra hanno un patio privato con tavolo, sedie e pergolati. I due appartamenti al primo piano hanno un ampio balcone / terrazzo con vista sul giardino e sulla piscina.
Tutti sono dotati di aria condizionata, wifi, lavastoviglie, lavatrice, forno e TV satellitare.
In breve
Questo bellissimo agriturismo è l'ideale per chi vuole godersi la spiaggia, Venezia e una giornata di relax nel bellissimo giardino.
Da Margot DeKruif
Alloggi 
Prezzi
My Italy utilizza i prezzi ufficiali dell' Agriturismo e non si paga alcuna tassa di prenotazione!
Per i prezzi, controlla il calendario inserendo le date del tuo soggiorno.
Extra
Elettricità, acqua, gas |
Compresi |
Biancheria da letto |
Compresi. Un set a settimana |
Asciugamani |
Compresi. Un set a settimana |
Pulizia finale |
Compresa |
Tassa di soggiorno |
Non compresa. |
Wifi |
Compreso |
Aria condizionata |
Compresa |
Riscaldamento |
Compreso |
|
|
|
|
Culla |
Gratis. Su richiesta |
Seggiolone |
Gratis. Su richiesta |
Cane |
Gratis. Su richiesta |
Extra biancheria da letto |
A pagamento. Su richiesta in loco |
Extra asciugamani |
A pagamento. Su richiesta in loco |
Nella stagione III gli appartamenti possono essere affittati solo a settimana (da sabato a sabato).
Durante la stagione I e II si può soggiornare per un minimo di 3 notti.
Stagione I
01/01 - 05/05
16/09 - 31/12
Stagione II
06/05 - 30/06
12/08 - 15/09
Stagione III
01/07 - 11/08
Carta 

In zona
- Paese con negozi più vicino2 Km
- Ristorante più vicino1 Km